mercoledì 10 settembre 2008

Tossisco per la strada, tra la gente che mi grida "hey rastaman!" ed io proprio sto esaurendo la voglia di essere simpatico e gioviale con tutti. Manca il finale, come alle feste Vigiliane, il momento in cui finalmente decidono di sparare in cielo una miriade di lucciole, tutte assieme. Il Cratere di Ngorongoro mi aspetta, abbiamo un appuntamento per domani mattina ed ho solo voglia di godermi quest'ultima avventura con lo spirito giusto.

Tutto e` gia` definito: ogni orario, ogni spostamento. Alle ore 14 di venerdi` partiro` da Arusha direttamente verso l'areoporto di Nairobi, alle 23.59 dello stesso giorno decollero` verso mondi piu` lattiginosi, in cui ancora una volta potro` guardarmi la pelle delle braccia e non sentirmi diverso. Per un po' sara` una bella sensazione.

A volte penso che dovrebbero imporre per legge di fare sesso solo con persone di colore diverso, cosi` risolveremo questo ridicolo problema delle razze in una generazione e non ci sarebbero piu` negri, musungu, musi gialli, fiche strette ad oriente e cazzi grossi in africa. Sono sovrassaturo di tutte queste boiate, cominciano a rimanere in sospensione dentro di me, fluttuanti e senza una precisa dimora.

Nessun commento: