martedì 30 dicembre 2008

Un anno volge al termine. Un altro ciclo è concluso e nell'ultimo grano della ruota nasce la la spinta per un ulteriore movimento in avanti. Molte cose, fuori e dentro di me, stanno cambiando. Cerco di rimanere stabile nell'instabilità che regola le cose del mondo, ma non sempre è possibile. L'anno che giunge porta con se il vento delle infinite nuove possibilità, sarà l'anno in cui prenderò per mano me stesso e mi accompagnerò più lontano possibile.

Negli occhi di una vecchia barba mozambicana ho scorto un guizzo di vita, tra le braccia della mia compagna mi sono abbandonato all'amore, riflettendo sui misteri di sirio ho avvicinato colui che chiamo maestro, nella voce degli amici ho riscoperto la mia terra.

Dera danda uthao, è tempo di partire.

Nessun commento: