giovedì 16 luglio 2009

Oggi l'umore è come una bottiglia di sciampagna appena aperta, come in quell'attesa di riempire il calice, brindare e bagnarsi le labbra. Sono contento. Dicono che i blog dove le persone descrivono i propri stati emotivi siano destinati a non avere successo, a non avere fama ed utenti. Fama ed utenti virtuali, numeri e statistiche. Che ridere, roba da spisciarsi.

Tony qui, il bambino di strada senza genitori che l'anno scorso si è fatto Caia-Maputo (2000km) in autostop a undici anni, chiedendo un passaggio ai camionisti ed è tornato qui dopo otto mesi, ecco, Tony si mangia un pezzo di pizza a scrocco, qui al Consorzio. Spiegategliele voi le statistiche su un blog. E' un tipo sveglio, capirà di sicuro.

Rido, rido a crepapelle per gli pseudoproblemi della vita. Non è una risata d'arroganza, ma una risata di buon auspicio, che scaccia tutto il pianto e la disperazione e lascia solo le cose buone. La vita è una barzelletta...a qualcuno piacciono gli sturmtruppen, ma non so, forse è anche più ironica di così!

Nessun commento: