sabato 2 febbraio 2008

Quest'oggi, all'interno della mia abitazione ed in mia assenza, sono giunti alcuni alieni. Indifferenti ad ogni cosa di valore e di interesse, trascurando i libri, le foto, gli elettrodomestici, hanno invece lasciato un inconfondibile segno del loro passaggio. Tornato a casa ho infatti trovato tutti i piatti sporchi, e le padelle anche, in due sacchetti di plastica posti sul pavimento. Erano nel lavello, ed ora eccoli sul pavimento. Con mio grande stupore, pensavo che qualche coinquinlino li avesse lavati, ed invece, in un primo momento, non mi ero accorto del passaggio dei simpatici omini verdi. Nessuna persona sana di mente, infatti, avrebbe potuto traslare senza motivo tutti i piatti sporchi dal lavello al pavimento. Preferisco pensare siano stati gli alieni.

Nessun commento: