giovedì 25 dicembre 2008

Home sweet home. Nella mia stanza vedo la conclusione di questa giornata di parenti, regali, denaro, affetto ed altro. Ho accompagnato le mie ore con una colonna sonora dolce e lieve, come se volessi a tratti ripararmi dal vociare chiassoso. E' necessario un luogo sereno per sciogliere i propri nodi e avvicinarsi ad una quasi fusione interna con le cose.

Ho sentito vicine le persone a cui voglio bene, quelle che ho abbracciato nel giorno e nella notte, quelle che ho potuto accarezzare solo mediante una telefonata ed ancora quelle a cui mi sono legato con un semplice messaggio.

Da molto vorrei riunire le persone importanti della mia vita, ma queste non potrebbero scorgersi l'un l'altra nella reciproca bellezza e probabilmente non si capirebbero. Quindi cerco di riunirle dentro di me, dove il mio sentire detta le leggi del mondo.

Nessun commento: