venerdì 13 novembre 2009

Niente ispirazione. Una cassa di contrabbasso a cui mancano le corde, come un qualcosa fatto per uno scopo ed ormai inadatto a portarlo a termine. Vieni qui a leggere la frase del giorno e poi vola via, tu, la frase ed il giorno interno, e così la frase del giorno dopo. Un blog non è lo strumento adatto di comunicazione, se ciò che si vuole comunicare necessita di un rapporto tra esseri umani. Scalpito, ci rifletto ma scalpito. Immagini. Molti uomini e donne hanno bisogno di immagini. I giorni in cui ho ricevuto qui maggiori visite sono stati quelli delle foto. Le foto piacciono, la realtà visiva acchiappa, ma la scrittura e le lettere...sicuramente meno. Ma io non sono un fotografo!

?

Beccatevi tutti un altro punto di domanda, ecco cosa!
Posso arrabbiarmi con "non so chi"? Posso essere arrabbiato con te?

5 commenti:

Giacomo ha detto...

ma no che non puoi pirla! e lo domandi anche?

GiulioDelleStelle ha detto...

Con te non posso, in effetti :P Bacio!

cuoredellenuvole ha detto...

Ciao, capita che spesso entro nel mio blog a raccontarle le mie emozioni...lui non mi risponde e a me sta bene così...io lo vivo proprio come un diario personale, come un contenitore dei miei ricordi e delle mie emozioni, oggi dal mio blog ho iniziato il mio viaggio virtuale verso gli altri blog e tu sei stato il primo che ho trovato :)
Mi son soffermata a leggerti e a guardare le tue foto...e subito ho trovato un legame con una persona a me molto cara. Ti lascio il link del suo blog
http://aibordidelmondonuara.blogspot.com/
Credo che voi due abbiate molto in comune :)
A te faccio i complimenti per ciò che scrivi e ti auguro buona strada
Caterina

Nuara ha detto...

Stamattina sono incappata nel tuo blog, su consiglio di "un qualcuno speciale". Ritrovo e rivivo in quello che scrivi molti dei pensieri fatti e tante delle emozioni vissute negli ultimi anni. Sono attimi “invisibili” che solo la scrittura mi aiuta ad imprimere indelebilmente nella linee storte sulle quali si delinea la mia vita. E’ vero molta gente ha bisogno di immagini, ma tanti altri hanno bisogno di parole, soprattutto quelle vere come sono le tue…e poi come fai a fotografare il ronzio delle zanzare africane o l’intensità’ di un abbraccio o le indecisioni della notte? :-)

GiulioDelleStelle ha detto...

Ciao a voi, nuove ospiti di questa terra! Vi ringrazio per i vostri commenti...ci sono pure momenti di sconforto veh...ma per fortuna sono pochi :-)

Un blog in effetti non può rispondere, è solo un blog, dopotutto! In ogni caso mi ha fatto piacere incontravi su questa terra telematica. Mi addentro ora a curiosare tra i vostri pensieri!

A presto,
Giulio